Consulenze medico-legali odontoiatriche

Master in Odontologia Forense di II Livello conseguito presso il Dipartimento di Medicina Legale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze con 110/110 e lode, Corso di Perfezionamento in Odontoiatria Forense presso la SIOF (Società di Odontoiatria Forense).Pubblicazioni scientifiche su riviste specialistiche internazionali. Membro di diverse Società Scientifiche Medico-Legali. CTU per il Tribunale di Pesaro.

Massima competenza per tutte le problematiche di natura medico-legale che investono risarcimento danni, contenzioso assicurativo, responsabilità professionale, identificazione e stima dell’età sia in ambito civile sia in quello penale.

Attività di consulente per perizie finalizzate a vedere riconosciute le proprie richieste risarcitorie per chi ritiene di essere stato danneggiato o a sostenere le ragioni di chi venga coinvolto in richieste di indennizzo.

Per quasi venti anni consulente odontoiatrico e studio di riferimento per l’INAIL della Provincia di Pesaro e Urbino per la diagnosi, valutazione del danno e cura degli Infortuni sul Lavoro.